Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "12-055305"
Categoria: Detergenti

ARIASANA SPRAY DISINFETTANTE MULTIUSO 150ml IDH2369446

Part number: 2369446

Descrizione prodotto

Ariasana Spray Disinfettante Multiuso è un disinfettante per superfici. Il prodotto contiene agenti microbicidi che eliminano batteri, muffe, funghi, è efficace contro la legionella. Neutralizza gli odori sgradevoli (compresi quelli dovuti al fumo e agli animali domestici) agendo sui substrati responsabili. Rinfresca l’ambiente, gli oggetti e le superfici. Rappresenta una valida soluzione al problema dei cattivi odori diffusi attraverso l’impianto di climatizzazione dell’automobile, i cui agenti inquinanti possono causare numerose patologie allergiche. Dopo il trattamento rimarrà un fresco aroma di mentolo ed eucalipto. Non arreca danno né macchia i tessuti e gli arredi (*), uso esterno.

arrow_upward