Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "09-040473"
Categoria: Etichettatrici/Stampanti Etichet

STAMPANTE DYMO LABEL WRITER 5XL 2112725

Part number: 2112725

Descrizione prodotto

L’etichettatrice DYMO LabelWriter™ 5XL è la scelta ideale per i venditori e-commerce, stampando etichette di spedizione 104mm x 159mm per UPS, FedEx, USPS direttamente da eBay, Amazon, Etsy, Poshmark e molti altri siti. Viene fornito con il software gratuito DYMO Connect tramite connessione USB o di rete LAN e l’integrazione di software di terze parti, e produce con facilità etichette per il magazzino, per codici a barre, etichette identificative, etichette per spedizioni all’ingrosso e altri tipi di etichette di grande formato. Grazie al suo esclusivo riconoscimento automatico delle etichette, sai sempre quali etichette (per dimensione, tipo e colore) sono caricate nell’etichettatrice con una rapida occhiata. Saprai anche quante ne sono rimaste, così non resterai mai senza a metà dell’opera, e l’etichettatrice termica diretta sostituisce la necessità di acquistare costosi inchiostri o toner. Caratteristiche • SOFTWARE GRATUITO DYMO CONNECT FOR DESKTOP: Crea e personalizza più di 60 tipologie di etichette tramite connessione USB o di rete LAN • RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DELLE ETICHETTE: L’etichettatrice ti permette di vedere con una rapida occhiata le dimensioni, il tipo e il numero di etichette rimanenti • PERFETTA PER I VENDITORI E-COMMERCE: Stampa etichette di spedizione 104mm x 159mm direttamente da eBay, Amazon, Etsy, Poshmark e altri siti • STAMPA ETICHETTE NITIDISSIME: Stampa codici a barre, testo, immagini e altro con una risoluzione di 300 dpi • MAI PIÙ ACQUISTI DI INCHIOSTRO: Etichettatrice termica diretta: senza inchiostro o toner costosi • FUNZIONA ESCLUSIVAMENTE CON ETICHETTE DYMO ORIGINALI: Adotta solo etichette originali DYMO LabelWriter™ • Compatibilità del software: Compatibile con DYMO Connect for Desktop con Windows 8.1 (o successivo) e Mac 10.14 (o successivo)

arrow_upward