Articolo: "07-030761"
Categoria: Multifunzioni Laser

MULTIFUNZIONE HP LASERJET ENTERPRISE MFP M528DN 1PV64A

Part number: 1PV64A

Descrizione prodotto

Stampante multifunzione HP LaserJet Enterprise M528dn (1PV64A)

Panoramica Scegliete una stampante multifunzione HP LaserJet Enterprise, progettata per gestire le soluzioni aziendali in modo sicuro ed efficiente e contribuire a risparmiare energia con il toner originale HP con JetIntelligence. Mantenete il passo con le esigenze di un'attività sempre dinamica con una stampante su cui fare affidamento. Stampante con funzionalità di sicurezza dinamica. Da utilizzare solamente con cartucce dotate di chip HP originale. Le cartucce con un chip non HP potrebbero non funzionare e quelle che attualmente funzionano potrebbero non funzionare in futuro.

 

La stampa più sicura al mondo Ogni stampante del parco dispositivi verifica il proprio codice operativo ed esegue l'auto-riparazione in caso di attacco.

Le connessioni di rete in uscita della stampante vengono controllate per bloccare richieste sospette e malware.

Le attività in memoria vengono monitorate costantemente per rilevare e bloccare gli attacchi.

Costi contenuti, consumo ridotto Evitate onerose ristampe, spreco dei materiali di consumo e chiamate all'assistenza utilizzando cartucce toner originali HP.

Dedicate meno tempo alla sostituzione del toner e più tempo al vostro business. Scegliete le cartucce toner ad alta capacità opzionali.

Risparmiate energia: funzionalità di alimentazione efficienti vi consentono di stampare subito e di disattivare la stampante multifunzione inutilizzata.

Tutto il parco dispositivi sotto il vostro controllo Centralizzate il controllo dell'ambiente di stampa con HP Web Jetadmin, contribuendo allo sviluppo dell'efficienza aziendale.

Ottenete informazioni dettagliate sui costi di stampa, sulle abitudini di stampa e sull'utilizz

arrow_upward