Articolo: "07-030752"
Categoria: Mouse / Tastiere

MOUSE HP WIRELESS Z3700 NERO V0L79AA

Part number: V0L79AA

Descrizione prodotto

Il mouse che esprime la tua personalità Finalmente gli accessori all'altezza delle tue esigenze. Il nuovo mouse wireless è stato creato con la massima qualità e cura per garantirti affidabilità ed efficienza. Funzionale. Pratico. Elegante. Tuo... Progettato con stile Il design elegante è il complemento ideale per i tuoi dispositivi HP e si adatta a qualsiasi ambiente.  

La praticità del wireless La connessione wireless da 2,4 GHz garantisce un collegamento affidabile Durata della batteria eccezionale Questo mouse, con autonomia fino a 16 mesi con una singola batteria AA, è stato progettato per superare ogni limite.

Adatto a ogni esigenza Grazie alla tecnologia blue LED, il mouse funziona su un'ampia gamma di superfici, consentendoti di lavorare praticamente ovunque .  

Estremamente accurato 1.200 sensori ottici offrono una precisione eccezionale e velocità incredibile. Plug & play Basta inserire la batteria e collegare il ricevitore USB per essere operativi. Non è necessaria l'installazione. Estremamente pratico Il ricevitore USB si può inserire facilmente all'interno del mouse per un pratico trasporto. Supporto Multi-OS Supporta Windows 7, 8, 10, Mac OS 10.3 o versioni successive e Chrome OS.

arrow_upward