Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-031176"
Categoria: Plotter

PLOTTER HP DESIGNJET T730 F9A29D FORMATO A0

Part number: F9A29D

Descrizione prodotto

Panoramica

Investimento intelligente per architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia, questa stampante di 91,4 cm robusta e compatta è la soluzione ideale per la vostra attività professionale. Risparmiate tempo e riducete gli sprechi grazie a pratiche funzionalità. Stampate senza problemi da dispositivi mobili con HP Mobile Printing.Stampante con funzionalità di sicurezza dinamica. Da utilizzare solamente con cartucce dotate di chip HP originale. Le cartucce con un chip non HP potrebbero non funzionare e quelle che attualmente funzionano potrebbero non funzionare in futuro.

INTELLIGENTE: investite in una stampante robustaRobusta, compatta e professionale: una soluzione ideale e non ingombrante per la vostra attività.Velocità di stampa 3 volte superiore a quella di precedenti modelli HP: un documento A1 viene stampato in 25 secondi.Grande scelta di cartucce d’inchiostro HP da 40 a 300 ml per soddisfare qualsiasi volume di stampa; le cartucce di più grande capacità possono ridurre gli interventi di manutenzione.SEMPLICE: soluzioni pratiche per ridurre tempi operativi e sprechiRiducete lo spreco di carta del 50%: stampate in scala ridotta con l’alimentatore di fogli automatico e limit

arrow_upward