Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "09-040398"
Categoria: Etichettatrici/Stampanti Etichet

ETICHETTATRICE BROTHER PTH105 in esaurimento

Part number: PTH105

Descrizione prodotto

Etichettatrice professionale palmare PT-H105 Grazie al design leggero e compatto, al display di facile lettura con anteprima di stampa e all''etichettatura creativa che utilizza le funzioni Auto Design e Deco Mode, la P-touch H105, facile da tenere in mano e da usare, è l''etichettatrice ideale per l''ufficio o la casa. Utilizzando uno dei 9 stili di font disponibili e scegliendo tra oltre 170 simboli e 7 cornici decorative, è possibile personalizzare le etichette nel modo desiderato. Uno slot per adattatore CA può essere utilizzato con l''adattatore CA opzionale. In alternativa, è possibile utilizzare batterie alcaline AAA standard per la massima portabilità. La taglierina integrata fa sì che le etichette vengano stampate con la lunghezza corretta e assicura sempre un taglio preciso e professionale.

arrow_upward