Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030907"
Categoria: Mouse / Tastiere

MOUSE HP WIRELESS Z3700 ORO X7Q43AA

Part number: X7Q43AA

Descrizione prodotto

Il mouse che esprime la tua personalità Finalmente gli accessori all'altezza delle tue esigenze. Il nuovo mouse wireless è stato creato con la massima qualità e cura per garantirti affidabilità ed efficienza. Funzionale. Pratico. Elegante. Tuo... Progettato con stile Il design elegante è il complemento ideale per i tuoi dispositivi HP e si adatta a qualsiasi ambiente.  

La praticità del wireless La connessione wireless da 2,4 GHz garantisce un collegamento affidabile Durata della batteria eccezionale Questo mouse, con autonomia fino a 16 mesi con una singola batteria AA, è stato progettato per superare ogni limite.

Adatto a ogni esigenza Grazie alla tecnologia blue LED, il mouse funziona su un'ampia gamma di superfici, consentendoti di lavorare praticamente ovunque .  

Estremamente accurato 1.200 sensori ottici offrono una precisione eccezionale e velocità incredibile. Plug & play Basta inserire la batteria e collegare il ricevitore USB per essere operativi. Non è necessaria l'installazione. Estremamente pratico Il ricevitore USB si può inserire facilmente all'interno del mouse per un pratico trasporto. Supporto Multi-OS Supporta Windows 7, 8, 10, Mac OS 10.3 o versioni successive e Chrome OS.

arrow_upward