Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030733"
Categoria: Multifunzioni Inkjet

MULTIFUNZIONE EPSON WF-C869RDTWFC A COLORI C11CF34401BR CONTRACT

Part number: C11CF34401BR

Descrizione prodotto

WorkForce Pro WF-C869RDTWFC

Stampa ad altissimo rendimento

Risparmia energia e riduci i rifiuti prodotti con questa multifunzione per l'ufficio 4-in-1 che consente di ridurre i costi di stampa e richiede poca manutenzione da parte dell'utente.

  • Stampa, scansione, copia e fax
  • Consumi energetici ridotti
  • Riduzione del tempo di inattività e facilità di utilizzo

Stampa 84.000 pagine1 senza sostituire i consumabili con questa innovativa multifunzione per l'ufficio, grazie al sistema ad altissimo rendimento Replaceable Ink Pack System (RIPS) di Epson. Elimina i tempi di inattività legati agli interventi e diminuisci l'impatto ambientale riducendo il consumo energetico fino al 95%1 e i rifiuti prodotti fino al 99%1. Equippaggiata con la testina di stampa PrecisionCore, apprezzata per le sue caratteristiche di velocità, qualità, affidabilità ed efficienza.

Panoramica

Stampa fino a 84.000 pagine senza interruzioni Grazie alle sacche di inchiostro ad altissimo rendimento, puoi stampare fino a 84.000 pagine senza sostituire l'inchiostro1, fino a 4,5 volte il numero di stampe rispetto alle stampanti laser e alle fotocopiatrici a colori2. Riduce i tempi di intervento fino al 98%2 in quanto richiede di eseguire la sostituzione dell'inchiostro molto raramente. La scelta migliore Questa multifunzione utilizza l'innovativa testina di stampa Epson PrecisionCore progettata per l'ufficio. Consuma fino al 95% di energia in meno rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza2, anche grazie alla sua tecnologia inkjet che non richiede alcun tipo di pre-riscaldamento. Garantisce una riduzione del 99% dei rifiuti prodotti rispetto alle stampanti laser e alle fotocopiatrici ed è fino al 23% più silenziosa delle stampanti laser e delle fotocopiatrici laser2. Aumenta la produttività Il tempo

arrow_upward