Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030706"
Categoria: Pc / Workstation

PC Desktop- PRODESK 600 G4 DESKTOP 3XW93ET

Part number: 3XW93ET

Descrizione prodotto

PC desktop Mini G4 HP ProDesk 600

Affidabilità e prestazioni a prova di futuro.

Progettato per adattarsi agli ambienti di lavoro moderni, l'ultra compatto ed elegante HP ProDesk 600 Desktop Mini è un PC potente e affidabile che offre prestazioni e funzionalità di gestione perfette per la vostra azienda.Progettato per adattarsi agli ambienti di lavoro moderni, l'ultra compatto ed elegante HP ProDesk 600 Desktop Mini è un PC potente che offre prestazioni e funzionalità di gestione perfette per la vostra azienda.

Prestazioni di livello business in un design elegante

Affrontate la giornata con la massima efficienza grazie a una soluzione flessibile con un processore Intel® Core™ ad alte prestazioni di ottava generazione2 e opzioni che includono memoria Intel® Optane™3, storage SSD4 e fino a 32 GB di memoria DDR44.

Un'espansione che amplia il vostro investimento

Ottimizzate il vostro PC grazie alle opzioni che aumentano la produttività, tra cui gli slot M.2 doppi compatibili con una configurazione SSD RAID, dischi SATA tradizionali e porta I/O configurabile.

Massima flessibilità di posizionamento

Riducete l'ingombro praticamente a zero grazie a un PC che può essere installato dietro a un display HP EliteDisplay5oppure fissato praticamente ovunque con gli accessori HP4. Ottimizzate lo spazio di lavoro con cavi corti USB-C™ e porte I/O posteriori che consentono di collegare più display.

Esclusive funzionalità HP di gestione e sicurezza

Proteggete il BIOS dagli attacchi con HP Sure Start Gen4.7 Aiutate a prevenire la perdita di dati e i downtime grazie alla funzione HP BIOSphere Gen48 e gestite i dispositivi in tutta semplicità mediante Microsoft System Center Configuration Manager c

PROCESSORE Processore : Intel Tecnologia : Core i5 Velocità di clock : 2,1 GHz
RAM RAM : 8 GB
MEMORIA DI MASSA Dimensione Dischi : 256 GB Tipo Supporto 1 : SSD (Solid State Disk)
GRAFICA Produttore : Intel Modello : UHD Graphics 630 Memoria Dedicata : 0 MB
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.o. : Windows 10 Versione S.O. : Professional Durata antivirus incluso : 0 months
CONTROLLER Raid : No
CONNETTORI/PORTE USB frontali : 3 USB posteriori : 4 Porte USB 3.1 : 6 Porte USB C :  HDMI : No VGA : No Display Port :  N° porte Display Port : 3 DVI-I : No DVI-D : No Thunderbolt : No
GENERALE Colore Primario : Nero Form Factor : Desktop Mini Raffreddamento a liquido : No Bluetooth :  Wireless (standard) : 802.11ac Altoparlanti : No
SOLUZIONI Scuola Digitale : Generico
Garanzia Garanzia : 36 mesi

 

arrow_upward