Gentili clienti, desideriamo informarvi che per motivi di inventario, Il Papiro s.r.l. rimarrà chiuso dal 28 marzo alle 14:00 fino alle 18:30 del 29 marzo.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa chiusura temporanea. Faremo del nostro meglio per garantire che il servizio riprenda regolarmente il prima possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Il Team de Il Papiro s.r.l.

Articolo: "07-030451"
Categoria: Multifunzioni Laser

MULTIFUNZIONE HP ENTERPRISE A3 E72525DN MONOCROMATICA 25 PPM Z8Z06A

Part number: Z8Z06A

Descrizione prodotto

Costi contenuti.

 Business sempre un passo avanti e senza rallentamenti. Ecco perché HP ha creato la nuova generazione di stampanti multifunzione A3 HP LaserJet: per dare impulso alla produttività, grazie a un design semplice che offre qualità professionale, una produttività ottimizzata e la sicurezza più avanzata.  

Elevata qualità, costi contenuti

 

Evitate le interruzioni grazie alla stampante multifunzione HP LaserJet Managed progettata per garantire la massima produttività.

 Adattate questa stampante multifunzione alle esigenze del vostro business grazie a un'ampia gamma di accessori per la gestione della carta.

 Scansione di file direttamente verso Microsoft® SharePoint, e-mail, USB e cartelle di rete.

 Stampa rapida, senza attese inutili. Questa stampante HP LaserJet si avvia rapidamente e stampa a una velocità fino a 25 ppm.

arrow_upward