Articolo: "07-030449"
Categoria: Multifunzioni Laser

MULTIFUNZIONE HP PAGEWIDE MANAGED P77740DN Y3Z57B

Part number: Y3Z57B

Descrizione prodotto

Stampante multifunzione HP PageWide Pro 777z (Y3Z55B)

In un'epoca in cui il business si muove velocemente, riuscire a tenere il passo senza rallentare è fondamentale. Ecco perché HP ha creato la nuova generazione di dispositivi HP PageWide Pro: per dare impulso alla produttività con una straordinaria stampante multifunzione di qualità professionale che offre il minor costo per stampe a colori, massima produttività e sicurezza avanzata. Stampante con funzionalità di sicurezza dinamica. Da utilizzare solamente con cartucce dotate di chip HP originale. Cartucce con un chip non HP potrebbero non funzionare, quelle che attualmente funzionano potrebbero non funzionare in futuro.

La stampa a colori dal minor costo

Tutta la qualità della tecnologia HP PageWide al minor costo per pagina a colori.

Stampate più pagine e sostituite le cartucce meno frequentemente, grazie alle cartucce ad alta capacità HP opzionali.

Stampate ancora più velocemente, con un maggiore risparmio per pagina, impostando la stampante sulla modalità General Office.

Minime interruzioni. Massima produttività.

Riducete al minimo le interruzioni con la stampante HP PageWide Pro, progettata per essere soggetta a minori interventi di manutenzione rispetto agli altri dispositivi della sua categoria.

Riducete i tempi di attesa, producendo un maggior numero di stampe con le più elevate velocità della categoria: 65 ppm al minuto a colori e in bianco e nero.

Stampate file Microsoft® Word e PowerPoint® con una porta USB che riconosce rapidamente i file, li formatta e li stampa.

arrow_upward